Chi siamo

Il Vespa Club Crema Castelleone "Giorgio Bettinelli" nasce il 25-11-2010 da un gruppo di amici accomunati dalla passione per la mitica Vespa.

 

La Vespa per noi è il simbolo della libertà e dell'eterna giovinezza, basta accenderla e ci riporta indietro nel tempo...

 

Siamo partiti in pochi i cosidetti "quattro gatti" ed a oggi il Vespa Club vanta più di 120 iscritti sperando ovviamente di aumentare sempre più.

 

Il Vespa Club è dedicato al più grande Vespista di sempre, Giorgio Bettinelli, concittadino Cremasco che con la vespa ha fatto il giro del mondo, facendoci capire che la vespa è la miglior compagna per vivere delle avventure piccole e grandi che siano, ma comunque indimenticabili. Nasce da qui la nostra voglia di accomunare la nostra passione e di metterla a disposizione anche di altri vespisti in erba.

 

Siamo riusciti con l'andare del tempo a creare qualcosa che possa unire le famiglie per un raduno la domenica, che possa trasformare degli estranei in amici facendoli sentire parte del gruppo e che possa finalmente far rivivere il vero mito della Vespa. 

 

Sperando di avervi come compagni di viaggio vi aspettiamo ad un'altro raduno.

 

IO MI PIAGGIO e TU?

 

Il Presidente Carcano Ettore

Il Vicepresidente Ubbiali Giorgio

 

Statuto aggiornato al 02-10-130001.pdf
Documento Adobe Acrobat 827.1 KB
Statuto VC.pdf
Documento Adobe Acrobat 3.9 MB
Lettera per Cambio Sede Legale.pdf
Documento Adobe Acrobat 88.5 KB

Vespa Club Crema Castelleone